Villanova Mondovì – Sabato 6 maggio, dalle 17 nell’area commerciale in frazione Annunziata, si svolgerà “Una festa Per Villanova”, iniziativa organizzata dalla lista del candidato sindaco Michele Pianetta.
Il momento conviviale avrà inizio alle 17 con lo svolgimento di diverse attività per bambini: dalla psicomotricità con Studio Elementi alle letture ad alta voce con la partecipazione di Cristina Zocco, passando per la caccia al tesoro proposta dalla Scuola di Danza Gravity e, infine, il laboratorio “Storie di pane” con la partecipazione della pasticceria “L’Artigiana” e “Slow Food Monregalese”. Dalle 18,30, in programma musica ed aperitivo offerti dalla lista “Per Villanova”.
“Sarà, in primis, un momento di festa – spiega Michele Pianetta -, ma anche l’occasione per raccontare la nostra proposta per Villanova. Tra le tante idee per “la Villanova che vogliamo”, vi è proprio la volontà di promuovere momenti di svago e di incontro per la comunità. Senza demarcazioni tra “giovani” e “meno giovani” ma, anzi, coinvolgendo ogni fascia d’età. Ringraziamo fin da ora gli esercenti, le associazioni ed i vari soggetti che ci hanno garantito la propria collaborazione nell’organizzazione della festa e, a questo proposito, rivolgiamo l’invito a partecipare a tutti i villanovesi”.
Proseguono, intanto, gli incontri rionali e frazionali, con l’obiettivo di dettagliare le proposte in vista delle elezioni che si svolgeranno il prossimo 14 e 15 maggio. La lista del candidato sindaco Pianetta si ritroverà con la cittadinanza giovedì 4 maggio in frazione Roracco (presso la Trattoria Vintage), venerdì 5 nel rione di Villavecchia (sala comunale), lunedì 8 nel rione Pasquero (a San Giovanni, adiacente a piazza della Rimembranza) e martedì 9 in frazione Branzola (locali degli impianti sportivi). Tutti gli incontri sono in calendario con inizio alle 21.