Cuneo – Giovedì 27 aprile, alle 15, nella sede universitaria di Mater Amabilis a Cuneo, pomeriggio di “porte aperte” per il dipartimento di Giurisprudenza in occasione della presentazione dei corsi di laurea che si svolgono a Cuneo.
Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura del Comune, Cristina Clerico, e del direttore del dipartimento di Giurisprudenza, Raffaele Caterina, si svolgerà la presentazione dei corsi di laurea in giurisprudenza, con l’intervento del professore Luca Imarisio, in scienze dell’amministrazione digitale, con la professoressa Manuela Consito, e in diritto agroalimentare, con la professoressa Maura Mattalia.
Saranno presenti studenti per dialogare con le future matricole e nell’occasione sarà possibile avere informazioni sui corsi di studio. All’incontro sono invitati tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori della provincia di Cuneo. È possibile seguire l’appuntamento anche online, all’indirizzo https://unito.webex.com/meet/laureeonline.giuri
Per ulteriori informazioni scrivere a: laureeonline.giuri@unito.it.