La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata di porte aperte ai corsi di laurea del dipartimento di Giurisprudenza a Cuneo

Giovedì 27 aprile appuntamento con la presentazione dei corsi di laurea in Giurisprudenza, Scienze dell'amministrazione digitale e Diritto agroalimentare

La Guida - Giornata di porte aperte ai corsi di laurea del dipartimento di Giurisprudenza a Cuneo

CuneoGiovedì 27 aprile, alle 15, nella sede universitaria di Mater Amabilis a Cuneo, pomeriggio di “porte aperte” per il dipartimento di Giurisprudenza in occasione della presentazione dei corsi di laurea che si svolgono a Cuneo.

Dopo i saluti dell’assessore alla Cultura del Comune, Cristina Clerico, e del direttore del dipartimento di Giurisprudenza, Raffaele Caterina, si svolgerà la presentazione dei corsi di laurea in giurisprudenza, con l’intervento del professore Luca Imarisio, in scienze dell’amministrazione digitale, con la professoressa Manuela Consito, e in diritto agroalimentare, con la professoressa Maura Mattalia.

Saranno presenti studenti per dialogare con le future matricole e nell’occasione sarà possibile avere informazioni sui corsi di studio. All’incontro sono invitati tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori della provincia di Cuneo. È possibile seguire l’appuntamento anche online, all’indirizzo https://unito.webex.com/meet/laureeonline.giuri

Per ulteriori informazioni scrivere a: laureeonline.giuri@unito.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente