Domenica 19 marzo, alle 10.30 presso la sede del Conservatorio in via Roma 19, va in scena lo spettacolo “Non scappare!”, per bambini dai 4 ai 7 anni.
Una lettura a due voci tra storie e racconti che fanno un po’ paura, alla scoperta di tutto il coraggio che si può immaginare, sognare, desiderare. Serve coraggio per non fuggire e poi tutto si può fare, dire e imparare anche le cose più difficili! Ma come si fa a riconoscere il coraggio? Serve una prova? E che cos’è questo coraggio? Quanto ne occorre? E dov’è? Sta lì dentro il cuore…
Letture con Marina Berro e Paola Dogliani; musiche di accompagnamento eseguite con pianoforte, violino e chitarra dagli allievi del Conservatorio Ghedini Maria Gloria Massolino, Alexander Bieniek, Raffaele Avallone e Nicolas Crespo.
Si tratta del secondo appuntamento della rassegna “Che spettacolo… musica e teatro!” organizzata dal Ghedini in collaborazione con la Compagnia Il Melarancio e con il patrocinio del Comune di Cuneo. Consigliata la prenotazione sul sito www.conservatoriocuneo.it.