La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non scappare!”, bambini alla ricerca del coraggio

Domenica 19 marzo al Conservatorio Ghedini va in scena “Non scappare!” con letture e musica dal vivo

La Guida - “Non scappare!”, bambini alla ricerca del coraggio

Domenica 19 marzo, alle 10.30 presso la sede del Conservatorio in via Roma 19, va in scena lo spettacolo “Non scappare!”, per bambini dai 4 ai 7 anni. 

Una lettura a due voci tra storie e racconti che fanno un po’ paura, alla scoperta di tutto il coraggio che si può immaginare, sognare, desiderare. Serve coraggio per non fuggire e poi tutto si può fare, dire e imparare anche le cose più difficili! Ma come si fa a riconoscere il coraggio? Serve una prova? E che cos’è questo coraggio? Quanto ne occorre? E dov’è? Sta lì dentro il cuore… 

Letture con Marina Berro e Paola Dogliani; musiche di accompagnamento eseguite con pianoforte, violino e chitarra dagli allievi del Conservatorio Ghedini Maria Gloria Massolino, Alexander Bieniek, Raffaele Avallone e Nicolas Crespo.

Si tratta del secondo appuntamento della rassegna “Che spettacolo… musica e teatro!” organizzata dal Ghedini in collaborazione con la Compagnia Il Melarancio e con il patrocinio del Comune di Cuneo. Consigliata la prenotazione sul sito www.conservatoriocuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente