Cuneo – Auguri di Natale in musica dagli “Uomini di mondo”. Il sodalizio cuneese che riunisce tutti coloro che, anche solo per pochi minuti, hanno effettuto il servizio militare o civile in provincia di Cuneo, organizza una serata musicale dal tito “Cantautorando” martedì 20 dicembre, al Teatro Toselli di Cuneo. A partire dalle 21 sul palco salirà il quartetto “Quattroquarti”, composto da Davide Motta Frè, Luisa Arneodo, Martina Tosatto e Paolo Dolcet, che condurrà il pubblico in un affascinante viaggio nell’universo della canzone d’autore italiana.
Lo spettacolo, che fonde insieme aneddoti e musica, sarà ad ingresso gratuito, a partire dalle 20,30, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È consigliata la prenotazione al numero 339-3662897.
Durante la serata sarà presentato in anteprima il giro ciclistico 2023 organizzato dall’associazione “La storia in bici”, presieduta da Michelino Davico. Verrà svelato ed illustrato il percorso di questa corsa non competitiva che in sette tappe porterà i concorrenti tra due capoluoghi italiani, come già accadde in passato con la “Prima epica pedalata degli Uomini di Mondo da Cuneo a Napoli”. Un viaggio a tappe nella storia del costume italiano attraverso un itinerario che toccherà paesaggi e città ricche di fascino e di storia.
Non mancheranno per gli spettatori gadget e prelibatezze.