Borgo San Dalmazzo – Dal 17 al 29 novembre la giovane artista borgarina Francesca Piccardoni sarà protagonista di un importante evento, nella suggestiva cornice di Palazzo Pastrone ad Asti.
Francesca, artista poliedrica, farà il suo debutto con la sua prima mostra personale, dal titolo “Questione di sguardi”, in cui saranno esposte alcune tele ad olio e due sculture. L’evento si colloca all’interno di un interessante progetto artistico-culturale, coordinato dal direttore artistico Alessandro Guarino in collaborazione con l’Associazione Culturale Vertigo e il Settore Cultura della Città di Asti, che si prefigge di mettere in luce i giovani artisti emergenti, coinvolgendo il mondo del cinema, dell’arte, della letteratura e del teatro.
Francesca, figlia d’arte (la mamma è la pittrice Monica Sepe), ha 20 anni e frequenta il secondo anno dell’Accademia di Belle Arti di Cuneo, indirizzo Arti Visive.
La personale verrà inaugurata giovedì 17 novembre alle 18.30. Orario di apertura: dalle 21 alle 23 dal lunedì al venerdì (eccetto il mercoledì), dalle 17 alle 23 il sabato e la domenica.