Borgo San Dalmazzo – Fabrizio Massa, commerciante di Borgo, torna alla presidenza dell’Ente Fiera Fredda. A nominarlo è stata l’Assemblea dei soci, di cui fanno parte il Comune di Borgo San Dalmazzo, l’Associazione Innovarsi, l’Associazione ABC DOC, Confartigianato Cuneo, Confcommercio Cuneo e CNA. Con lui nel Comitato direttivo dell’Ente Fiera Fredda ci sono anche Fabrizio Messineo (vice presidente), Elena Morlano, Fabrizio Buffa e Mauro Monge (consiglieri).
“Riparte finalmente l’attività della Associazione a cui spetta l’importante organizzazione della Fiera Fredda, evento tanto caro alla nostra comunità. Tutti i soci hanno votato all’unanimità il Comitato Direttivo e desidero ringraziarli per il grande apporto dato nella definizione del nuovo organo e per la volontà di valutare insieme le prospettive future – commenta la Sindaca Roberta Robbione – A Fabrizio Massa, che rientra nel ruolo già rivestito in passato, Fabrizio Messineo, Fabrizio Buffa, Elena Ferrero e Mauro Monge va il mio sentito ringraziamento per aver accettato l’incarico e buon lavoro nella organizzazione dell’evento clou delle manifestazioni borgarine”.
“A pochi mesi dall’inaugurazione della 453a Fredda è stato rinnovato il Comitato Direttivo dell’Associazione Ente Fiera Fredda. Ringrazio il Presidente Fabrizio Massa che ha accettato di rimettersi in gioco in questa importante sfida e tutti i consiglieri che lo affiancheranno– ha aggiunto l’Assessore alle manifestazioni Fabio Armando – Sicuramente la Fiera Fredda è l’evento più importante per tutti i borgarini”.