La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, Fabrizio Massa torna alla guida dell’Ente Fiera Fredda

L'assemblea dei soci ha eletto il nuovo Comitato Direttivo

La Guida - Borgo, Fabrizio Massa torna alla guida dell’Ente Fiera Fredda
Borgo San Dalmazzo – Fabrizio Massa, commerciante di Borgo, torna alla presidenza dell’Ente Fiera Fredda. A nominarlo è stata l’Assemblea dei soci, di cui fanno parte il Comune di Borgo San Dalmazzo, l’Associazione Innovarsi, l’Associazione ABC DOC,  Confartigianato Cuneo, Confcommercio Cuneo e CNA. Con lui nel Comitato direttivo dell’Ente Fiera Fredda ci sono anche Fabrizio Messineo (vice presidente), Elena Morlano, Fabrizio Buffa e Mauro Monge (consiglieri).
“Riparte finalmente l’attività della Associazione a cui spetta l’importante organizzazione della Fiera Fredda, evento tanto caro alla nostra comunità. Tutti  i soci hanno votato all’unanimità il Comitato Direttivo e desidero ringraziarli per il grande apporto dato nella definizione del nuovo organo e per la volontà di valutare insieme le prospettive future – commenta la Sindaca Roberta Robbione – A Fabrizio Massa, che rientra nel ruolo già rivestito in passato, Fabrizio Messineo, Fabrizio Buffa, Elena Ferrero e Mauro Monge va il mio sentito ringraziamento per aver accettato l’incarico e buon lavoro nella organizzazione dell’evento clou delle manifestazioni borgarine”.
“A pochi mesi dall’inaugurazione della 453a Fredda è stato rinnovato il Comitato Direttivo dell’Associazione Ente Fiera Fredda. Ringrazio il Presidente Fabrizio Massa che ha accettato di rimettersi in gioco in questa importante sfida e tutti i consiglieri che lo affiancheranno– ha aggiunto l’Assessore alle manifestazioni Fabio Armando – Sicuramente la Fiera Fredda è l’evento più importante per tutti i borgarini”.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente