La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È partita da Boves la penultima tappa del Giro d’Italia Under23

Il percorso prevede il passaggio a Borgo San Dalmazzo, Vignolo e Caraglio per poi imboccare la Valle Grana con il primo tratto di salita che porta al Colle Fauniera

La Guida - È partita da Boves la penultima tappa del Giro d’Italia Under23

Boves – È partita venerdì 17 giugno alle 12,45 da piazza Italia la penultima tappa del quarantacinquesimo Giro d’Italia Giovani under 23 che porterà i ciclisti al Colle fauniera. Quella di oggi è sicuramente la tappa che deciderà l’esito della competizione che si concluderà domani 18 giugno con la tappa Cuneo-Pinerolo. Numeroso il pubblico di appassionati che si è assiepato in piazza per assistere alla partenza data dal sindaco Maurizio Paoletti in qualità di starter. L’arrivo al colle avverrà davanti alla statua in memoria di Marco Pantani. Il percorso della tappa bovesana prevede il passaggio a Borgo San Dalmazzo, Vignolo e Caraglio per poi imboccare la Valle Grana con il primo tratto di salita che porta al Colle Fauniera. Gli ultimi 21 km per raggiungere i 2480 metri della vetta saranno i più duri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente