Cuneo – Un successo che dà soddisfazione, per la Cuneoginnastica: a Biella, nel campionato regionale individuale Silver Lc di ginnastica artistica femminile (categoria Allieve 2), la cuneese Caterina Reinero Shaini ha conquistato la medaglia d’argento. Nell’ultima categoria in programma in questo Campionato Silver LC sono state impegnate le giovani Allieve 2 classe 2012. Per l’associazione sportiva dilettantistica Cuneoginnastica era impegnata la giovanissima Caterina Rainero Shaini: per lei una condotta di gara brillante, regolare e precisa che è stata premiata con un ottimo punteggio complessivo che è valso il secondo gradino del podio.
Per la ginnasta allenata da Chiara Giordano, che si fa notare per eleganza ed espressività, due punteggi degni di nota alla trave ed alle parallele, due tra gli score più alti della manifestazione.
È in programma per il mese di maggio la seconda tappa di campionato dove la ginnasta cercherà, sfruttando le settimane di allenamento che ancora ci sono a disposizione di migliorarsi ancora per tentare la scalata al podio.