Saluzzo – Il Parco del Monviso cerca un operatore economico cui affidare il servizio di educazione ambientale, apertura dei centri di visita e supporto per l’attività di promozione. Il servizio si svolgerà sul territorio delle aree protette gestite dall’ente, presso le strutture di visita e in altri luoghi in cui vengano organizzati eventi ed attività correlate. La durata dell’appalto è di due anni, a partire dal 1° luglio 2022. L’importo stimato del servizio ammonta a complessivi 80.000 euro.
Le ditte interessate dovranno presentare richiesta di ammissione alla gara entro le ore 12 del 31 marzo prossimo. Le manifestazioni di interesse verranno valutate dall’Ente , che deciderà quali operatori invitare a presentare un’offerta. Quindi, procederà alla selezione vera e propria, che si svolgerà attraverso la piattaforma Mercato della Pubblica Amministrazione (Me.Pa.), sulla quale gli operatori partecipanti dovranno essere iscritti e qualificati nella categoria “Servizi di formazione”.
Ulteriori informazioni, testo completo del bando e allegati sono consultabili sul sito www.parcomonviso.eu, o direttamente al link