La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Non sono arrabbiata con Dio perché ci ha tolto Carlo, ma Lo ringrazio: perché siamo stati fortunati ad averlo con noi per tanti anni”

La storia di Maria Grazia Agasso

La Guida - “Non sono arrabbiata con Dio perché ci ha tolto Carlo, ma Lo ringrazio: perché siamo stati fortunati ad averlo con noi per tanti anni”

Manta – Maria Grazia Agasso è nata a Piasco e vive a Manta. I giochi, le scuole, il primo incontro con Carlo Scaramozzino, che diventa poi suo marito: “Nella sua vita ha sofferto tanto, ma ha saputo perdonare”. Carlo nel sogno la sera del suo funerale. “Lui non ha sprecato la sua vita: era capace di tanti gesti squisiti verso gli altri”.

La toccante storia si può leggere sul settimanale “la Guida” in edicola da oggi, giovedì 10 febbraio, o qui sotto in abbonamento all’edizione digitale de La Guida.

 

Maria Grazia Agasso, che vive a Manta, è nata il 22 dicembre 1957 a Piasco: “Mia madre si chiamava Elda Bernardi, mio padre Pier Ettore.

Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.

Abbonati qui
Carlo Scaramozzino

Carlo Scaramozzino

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente