Cuneo – La notizia era nell’aria da qualche settimana, ma adesso è confermata: nella prossima stagione 2022 Federico Raviola giocherà in Liguria, per i colori dell’Imperiese. Questo il suo saluto alla società ed ai tifosi.
“Dopo nove splendidi anni si conclude la mia avventura con la maglia della Subalcuneo. Un percorso lungo, bello e intenso, in cui abbiamo condiviso gioie e dolori, ostacoli, fatiche sempre insieme.
Con il passare del tempo lo sferisterio Capello è diventato la mia seconda casa e la Subalcuneo la mia seconda famiglia. Ringrazio di cuore le Famiglie Capello e Toscano, tutti i dirigenti, gli sponsor e gli addetti ai lavori per essere stati sempre pazienti con me e per avermi aiutato a migliorare e crescere come giocatore e persona. Nessuna parola può bastare per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti.
Un grazie immenso a tutti i tifosi, o meglio, gli amici che ho trovato in questo percorso, quelli che mi hanno “SEMPRE” sostenuto, nelle vittorie e nelle sconfitte con tifo, messaggi, parole, abbracci e sorrisi, senza farmi mai mancare il loro affetto e calore.
È stato un viaggio bellissimo e anche se ci affronteremo da avversari per me venire a giocare a Cuneo, sarà sempre come tornare a casa.
Mi avete fatto sentire speciale, me lo ricorderò per sempre! Grazie di Cuore”.