La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli uno spettacolo sui disturbi specifici dell’apprendimento

Giovedì 28 ottobre alle 20.30, va in scena “Io al posto tuo”, di e con Luca Vullo

La Guida - Al Toselli uno spettacolo sui disturbi specifici dell’apprendimento

Cuneo – Giovedì 28 ottobre alle 20.30 l’associazione Famiglie Adhd (disturbi evolutivi dell’autocontrollo) e la rete di Genitori Dsa (Disturbi specifici dell’apprendimento) porteranno sul palco de Teatro Toselli lo spettacolo di e con Luca Vullo “Io al posto tuo”. La serata sarà l’occasione per parlare dei disturbi specifici dell’apprendimento oltre che promuovere la prevenzione e il contrasto dell’esclusione e della discriminazione in età adolescenziale e adulta. 

Luca Vullo è autore, regista, produttore di cinema e teatro, perfomer attivo in Italia ed all’estero, e ha collaborato con prestigiose università ed istituti italiani di cultura in quanto esperto di comunicazione verbale e non verbale. 

L’obiettivo dell’evento, che è inserito nel progetto “Se non potete arginare le onde imparate il surf” finanziato dalla Regione Piemonte  in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, è quello di fornire informazioni utili e concrete, esempi di buone prassi, aggiornamenti sulle norme di riferimento sia ai genitori che ai docenti con un linguaggio differente e profondo: quello dell’arte. 

Ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria al link https://bit.ly/3afFVjJ. Green pass obbligatorio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente