Limone – Limone e Vernante sono su MyOrango, piattaforma digitale che promuove lo smart working in località di pregio. Si chiamano hub e tra questi ci sono le colline del Chianti, Costa Rei (Sardegna), il lago di Como, tra i tanti.
Il portale internet incrocia domanda e offerta e dà l’opportunità di avere anche un “ufficio” nelle Alpi Marittime. Sono state messe in rete strutture ricettive di livello che garantiscono una buona connessione internet e spazi per lavorare a distanza. “Uffici” dove, dopo aver staccato la spina del computer, in pochi minuti ci si può immergere nella natura della Valle Vermenagna o praticare attività outdoor.
In occasione del lancio dell’Hub Limone Piemonte su MyOrango, i soggetti promotori dell’iniziativa (Cuneo Airport, Riserva Bianca e Alpi Italiane) hanno dato il via ad un contest su Instagram (informazioni su: vincilimone.myorango.com).
L’iniziativa scade il 20 ottobre e mette in palio un’esperienza di “workation” (dalla crasi work+vacation) a Limone a tre nomadi digitali e ad un team di un’azienda.