La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 6 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si scontra con un’auto e la moto prende fuoco

L'incidente ieri sera (martedì 5 agosto) a Lesegno, la vittima è il 38enne Matteo Di Modica

Lesegno

La Guida - Si scontra con un’auto e la moto prende fuoco

E’ Matteo Di Modica, 38 anni, di Sant’Anna Avagnina di Mondovì, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera a Lesegno.
Poco dopo le 19 Di Modica stava percorrendo sulla sua moto la statale 28 quando, all’altezza di regione Pile, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto. Il mezzo è andato in fiamme, nonostante le manovre di rianimazione del personale del 118 accorso sul posto con un elicottero, per lui non c’è stato nulla da fare. Lievi ferite per la conducente dell’auto, 48 anni di Ceva, trasportata in codice giallo all’ospedale di Mondovì.
Di Modica era perito informatico e lavorava come capo del settore comunicazione alla Simic di Camerana. Lascia la compagna Jessica, il figlio e la sorella Chiara.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente