La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 agosto 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Robella dí Sanfront tornano le “püpe ‘d troa” 

I caratteristici i fiori di zucchine ripieni allieteranno la Pptronale della Madonna della Neve

Sanfront

La Guida - A Robella dí Sanfront tornano le “püpe ‘d troa” 
Con la messa solenne delle 10 con processione accompagnata dalla Banda Folkloristica Bargese, cominceranno domenica 3 agosto a Robella di Sanfront i festeggiamenti in onore della Patronale Madonna della Neve. Alla funzione seguirà un rinfresco.
La festa continuerà alle 11 di lunedì 4 con una Messa con annessa benedizione degli automezzi, alle 14 con il “Memorial Ugo Billia” di petanque e con una colossale grigliata (dalle 16 alle 21 con tagliata di scamone, asado di vitello e salsiccia bovini con contorno. In campo anche un Gran Piemonte Hot Dog anche da asporto.
Martedì 5 agosto, infine, alle 20, picnic in piazza con un cestino di viveri (insalata di riso basmati con mortadella e pistacchi, insalata capricciosa, mousse di tonno con gelè di poodoro, “püpe ‘d troa” (fiori di zucchine ripiene) e panna cotta al lampone a 15 euro con piatto e posate compresi nel prezzo.
Per i bambini, pizza Margherita, prosciutto cotto e crudo, pane e Nutella a 7 euro con piatto e posate compresi nel prezzo.
Ciascuno è libero di portarsi il cibo da casa. I posto sono limitati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente