La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 giugno 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Finito il ponte a San Giacomo d’Entracque, ma non si può ancora percorrere

È finito ed è stato collaudato il ponte di San Giacomo di Entracque danneggiato dalle alluvioni del 2020, poi riparato e poi di nuovo danneggiato nel 2023

Entracque

La Guida - Finito il ponte a San Giacomo d’Entracque, ma non si può ancora percorrere

È finito ed è stato collaudato il ponte di San Giacomo di Entracque danneggiato dalle alluvioni del 2020, poi riparato e poi di nuovo danneggiato nel 2023. Ma il ponte non è ancora percorribile dalle auto perché è ancora chiuso.

I lavori erano iniziati la scorsa estate con il cantiere a cura del Comune di Entracque per circa 500.000 euro. Per permettere il passaggio delle auto verso il campeggio e le case di ferie dei Gesuiti e dei Salesiani era stato allestito un guado che è ancora oggi percorribile ed è l’unico passsaggio verso il vallone di Moncolomb.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente