La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Gesso, Terme ok ma la strada di San Giacomo d’Entracque quando riaprirà?

migliaia e migliaia di turisti e frequentatori della valle attendono novità sul transito veicolare della provinciale per San Giacomo di Entracque

La Guida - Valle Gesso, Terme ok ma la strada di San Giacomo d’Entracque quando riaprirà?

Cuneo – La strada delle Terme è ufficialmente aperta, notevolmente in anticipo rispetto alla norma. In realtà non ha mai chiuso in questa stagione anomala anche per le strade provinciali di montagna. La Provincia ha solo provveduto alla costante manutenzione ordinaria, senza altri particolari interventi.
Ma la valle Gesso e soprattutto le migliaia e migliaia di turisti e frequentatori della valle attendono novità sul transito veicolare della provinciale per San Giacomo di Entracque. Qui la Provincia dopo l’alluvione del 2020 aveva ripristinato la strada che era andata distrutta completamente in molti punti, Ma dopo la tempesta Aline dello scorso ottobre la strada è stata danneggiata in vari punti e in prospettiva dell’estate si aspetta di sapere quando la strada sarà rimessa a posto e transitabile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente