La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 22 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giacomo Gaiotti nuovo segretario di Forza italia

A "tenere a battesimo" il nuovo direttivo della città di Cuneo è stato il ministro Paolo Zangrillo

Cuneo

La Guida - Giacomo Gaiotti nuovo segretario di Forza italia

È stato il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, a “tenere a battesimo” il nuovo direttivo di Forza Italia della città di Cuneo. Il neo segretario cittadino è Giacomo Gaiotti, eletto per acclamazione.

“Un grande onore e anche una grande responsabilità per me e tutta la mia squadra – ha commentato il neo segretario cittadino Gaiotti -. Ringrazio il ministro per la sua presenza attenta e costante nella nostra provincia e naturalmente ringrazio il vicesegretario nazionale di Forza Italia Alberto Cirio e il segretario provinciale Franco Graglia, per la loro grande disponibilità verso il territorio e verso di noi.Abbiamo sfide importanti da vincere – ha detto il segretario cittadino di Cuneo Giacomo Gaiotti – e per farlo è necessario lavorare tutti insieme per sviluppare un rapporto saldo con i cittadini, per ascoltare le loro istanze e dare risposte concrete. Fondamentale è per noi il collegamento con l’Amministrazione comunale attraverso il consigliere, capo gruppo in consiglio, Franco Civallero. Dobbiamo avere una visione ampia di quelli che sono i nostri compiti, sempre a beneficio della città. E non solo. Perché ci sono molte realtà cittadine che ruotano intorno a Cuneo con le quali dobbiamo lavorare e coinvolgere in iniziative, idee e proposte. Infine, ci terrei molto a creare un percorso per amministratori locali – ha concluso Giacomo Gaiotti – con i quali scambiare esperienze e progetti ma anche condividere un modo di lavorare concreto e costante che deve essere il nostro tratto distintivo”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente