La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 22 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dimar festeggia 50 anni di attività mettendo in palio premi per oltre un milione di euro

La realtà della grande distribuzione lancia il grande concorso anniversario “Premia la tua spesa”

Cherasco

La Guida - Dimar festeggia 50 anni di attività mettendo in palio premi per oltre un milione di euro

Dimar Spa, storica realtà della grande distribuzione organizzata nel Nord-Ovest d’Italia, celebra il suo cinquantesimo anniversario con un’iniziativa eccezionale dedicata ai suoi clienti più fedeli: dal 26 maggio al 22 giugno un grande concorso a premi mette in palio un montepremi straordinario di oltre un milione di euro, tra cui 10 automobili Fiat 600 Hybrid che saranno assegnate nell’estrazione finale. Un’occasione unica pensata per ringraziare i clienti che, in cinquant’anni di attività, hanno scelto e accompagnato l’azienda nel suo percorso di crescita.

“Il concorso, rivolto a tutti i possessori della carta fedeltà Mercatò e Maxisconto, rappresenta il cuore pulsante delle celebrazioni dell’anniversario – dichiarano Simona e Alessandro Revello, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Dimar Spa-. L’iniziativa nasce proprio per i nostri clienti, come segno concreto di riconoscenza per la fiducia dimostrata in questi anni. Abbiamo pensato ad un’iniziativa coinvolgente, un’occasione per restituire valore, rafforzare il legame costruito nel tempo e rinnovare l’impegno verso chi continua a sceglierci ogni giorno”.

Effettuando gli acquisti presso i punti vendita Mercatò, Mercatò Big, Mercatò Extra, Mercatò local con “Fidelity card” e Maxisconto Supermercati con “MaxiCard”, ogni 25 euro e multipli (scontrino unico), i clienti riceveranno una cartolina; inoltre acquistando i prodotti segnalati a scaffale, i clienti riceveranno cartoline aggiuntive rispetto a quelle già spettanti per la soglia di spesa raggiunta, nel numero indicato per ogni prodotto acquistato. Scoprendo la parte argentata si potrà verificare subito l’eventuale vincita di uno dei premi immediati: in palio buoni spesa da 25, 50, 250 e 500 euro.
In caso di cartolina non vincente, si potrà ritentare la fortuna entro il 30 giugno, accedendo al sito www.premialatuaspesa.it: seguendo le istruzioni e utilizzando il codice trovato sotto la parte argentata della cartolina si potrà partecipare all’assegnazione immediata di altri buoni spesa da 250 e 500 euro ed accedere automaticamente anche all’estrazione finale, nella quale sono in palio 10 Fiat 600 Hybrid. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 18 luglio.

Dimar Spa ha inoltre celebrato il suo 50° anniversario con un’iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) a favore dei bambini in terapia oncologica. Dal 5 al 18 maggio, i clienti dei supermercati e ipermercati gestiti da Dimar (Mercatò, Ok Market, Catering) hanno potuto donare 2 euro in cassa e Dimar ha raddoppiato l’importo. Straordinari i risultati raggiunti (importi lordi): i clienti hanno donato 112.878,00 che, raddoppiati da Dimar, hanno permesso di devolvere in beneficenza 225.756,00 euro. I fondi raccolti sono stati destinati in parti uguali, a tre enti che si occupano di assistenza, supporto psicologico e ricerca scientifica: UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini OdV (Torino), Gaslininsieme ETS (Genova), La Collina degli Elfi (Govone).  Questa iniziativa sottolinea l’impegno dell’azienda verso il sociale ed il sostegno al territorio.

Inoltre, a novembre 2025, Dimar lancerà una nuova iniziativa solidale a favore delle donne, sostenendo altre associazioni del territorio, che ogni giorno operano per prevenire e contrastare la violenza di genere.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente