È morto questo pomeriggio all’ospedale Santa Croce dove era ricoverato da qualche giorno, Anselmo Giraudo, 78 anni compiuti ieri, di Roccavione. Ex dipendente dell’Italcementi, era molto conosciuto in paese dove era stato massaro per anni della capella di San Pietro di Tetto Piano di Roccavione. Nonno affabile e pacifico, Giraudo era un grande appassionato di sport, era stato per tanti anni collaboratore e accompagnatore del Pedona calcio e del Madonna Bruna; amante della pallavolo non perdeva mai le partite della serie A prima della pallavolo maschile poi della pallavolo femminile. Era anche un super tifoso della Juventus.
Lascia la moglie Maria, i figli Fabio con Giorgia e Francesca con Marco, gli adorati nipoti Sofia, Giulia, Filippo, Mattia e Pietro, il fratello Aldo con Tamara, la suocera Caterina, il cognato Carlo con Tiziana.
I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Roccavione venerdì 18 aprile alle ore 14. Il rosario sarà recitato giovedì 17 aprile alle ore 18 nella cappellima invernale della parrocchia di Roccavione. La salma riposerà nel cimitero di Roccavione.