Il pubblico viene accompagnato dai due performer in una serie di piccoli meccanismi, trappole “sornione”, ed è esortato a intervenire nella drammaturgia, interrompendo o modificando lo svolgersi della scena, per farla procedere.
In “Questo lavoro sull’arancia” a poco a poco il pubblico viene condotto su un terreno di fiducia, di condivisione e di empatia con interventi sempre più importanti e invasivi.
L’abbonamento alla stagione teatrale 2024-2025, che comprende sei spettacoli, avrà un costo di 90 euro. L’abbonamento speciale per under 26 costerà 60 euro. Gli abbonati avranno la possibilità di scelta del posto in sala.
Gli spettacoli singoli avranno il costo di 20 euro, ridotto a 18 per over 65, abbonati alle stagioni di Piemonte dal Vivo, possessori Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, iscritti Fai, soci Arci e ridotto a 16 per gli under 26.
Per gli spettacoli audiodescritti è previsto un biglietto ridotto per non vedenti e ipovedenti, gratuito per l’accompagnatore. Necessaria la prenotazione al numero WhatsApp 328.2435950. Prenotazioni entro 48 ore dall’inizio dello spettacolo.
Info: www.cinemateatromagdaolivero.it