La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Wellington di Paesana, dopo il fritto misto, è l’ora di un “Menù di pesce”

Sarà servito a pranzo domenica 23 marzo, a 35 euro, tutto compreso. Le prenotazioni si ricevono telefonando al numero 3773598255. Il consiglio è quello di affrettarsi 

Paesana

La Guida - Al Wellington di Paesana, dopo il fritto misto, è l’ora di un “Menù di pesce”
fritto di pesce (foto Pixabay)

(foto Pixabay)

Archiviata con un successo senza precedenti la paretesi del fritto festa che con le sue 400 prenotazioni hanno piacevolmente “costretto” la proprietaria del “New Wellington” di via Reinaud, 20, a Paesana, a ripetere lo stesso identico menù per tre domeniche successive, per Patrizia Abate Daga – l’impareggiabile cuoca del locale – è già tempo di pensare al futuro. E soprattutto di farlo con l’altro piatto forte della casa: sua Maestà il pesce.
Il menù preparato per l’occasione da Patrizia prevede come antipasto una “Finissima di mare” con polpo, gamberi, cozze e vongole; un primo a base di risotto alla crema di scampi, un secondo con il classico e dalle porzioni generose “Gran fritto di pesce” con anelli di calamaro, code di mazzancolle, sarde spaccate, ciuffetti di totano e verdure di stagione ed un dessert fatto da un “Cremoso al latte” con riduzione ai frutti di bosco.
Da bere? Vino della casa bianco, rosso, rosé e acqua. E caffè finale.
Il tutto servito a pranzo, alle 12.30 di domenica 23 marzo, a 35 euro, tutto compreso. Le prenotazioni, alla luce di quanto accaduto con il fritto misto, quantomai indispensabili, si ricevono telefonando al numero 3773598255. Il consiglio è quello di affrettarsi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente