
(foto Pixabay)
Archiviata con un successo senza precedenti la paretesi del fritto festa che con le sue 400 prenotazioni hanno piacevolmente “costretto” la proprietaria del “New Wellington” di via Reinaud, 20, a Paesana, a ripetere lo stesso identico menù per tre domeniche successive, per Patrizia Abate Daga – l’impareggiabile cuoca del locale – è già tempo di pensare al futuro. E soprattutto di farlo con l’altro piatto forte della casa: sua Maestà il pesce.
Il menù preparato per l’occasione da Patrizia prevede come antipasto una “Finissima di mare” con polpo, gamberi, cozze e vongole; un primo a base di risotto alla crema di scampi, un secondo con il classico e dalle porzioni generose “Gran fritto di pesce” con anelli di calamaro, code di mazzancolle, sarde spaccate, ciuffetti di totano e verdure di stagione ed un dessert fatto da un “Cremoso al latte” con riduzione ai frutti di bosco.
Da bere? Vino della casa bianco, rosso, rosé e acqua. E caffè finale.
Il tutto servito a pranzo, alle 12.30 di domenica 23 marzo, a 35 euro, tutto compreso. Le prenotazioni, alla luce di quanto accaduto con il fritto misto, quantomai indispensabili, si ricevono telefonando al numero 3773598255. Il consiglio è quello di affrettarsi.