La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Conferenza dei servizi parere “sospensivo” per il deposito rifiuti

Nella riunione di questa mattina (giovedì 20 febbraio) richiesti, agli enti pubblici coinvolti, chiarimenti e integrazioni sul progetto

Clavesana

La Guida - Dalla Conferenza dei servizi parere “sospensivo” per il deposito rifiuti

Parere sospensivo, dalla Conferenza dei servizi in Provincia, sul progetto del deposito rifiuti di Clavesana. La riunione si è tenuta questa mattina (giovedì 20 febbraio) in Provincia, la Conferenza ha richiesto chiarimenti e integrazioni da parte degli enti pubblici coinvolti (tra cui Provincia, settore Urbanistica della Regione Piemonte, Arpa e Acquedotto Langhe) prima di concedere le autorizzazioni necessarie alla realizzazione dell’opera in oggetto.

Prima della riunione davanti alla sede dell’ente in corso Dante a Cuneo, si era riunito il Comitato Clavesana Dice No, per continuare la protesta che in questi mesi vede il gruppo impegnato per contrastare il progetto presentato dalla Cement Srl.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente