La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 12 gennaio ultimo giorno per “Vernante on ice”

Chiude in anticipo la pista di pattinaggio. Lunedì 13 la festa con ingresso gratuito, merenda per i bimbi e aperitivo per i grandi

Vernante

La Guida - Domenica 12 gennaio ultimo giorno per “Vernante on ice”

Domani (12 gennaio) chiude la pista di pattinaggio su ghiaccio “Vernante on ice” in piazza dell’Ala. Uno stop anticipato determinato dalle condizioni meteo non favorevoli e anche dal calo di presenze dopo le vacanze natalizie a causa della scarsità di neve, dalla chiusura del tunnel di Tenda e dalla precarietà del servizio ferroviario.

Una stagione non pienamente soddisfacente che però non scoraggia la famiglia Manfredini, gestrice dell’impianto che assicura il ritorno a Vernante ad agosto con le giostre e a novembre prossimo con a pista di pattinaggio nella speranza di un’apertura sino a febbraio.

Nonostante le difficoltà, lo spirito vernantino “non cede” e si chiude la stagione in allegria grazie ad Ascom Vernante. L’associazione dei commercianti e degli esercenti ha organizzato una festicciola con musica, una merenda offerta ai bambini (ore 16) e un aperitivo per gli adulti (ore 19). Nel pomeriggio il pattinaggio sarà ad ingresso libero.

Informazioni: tel. 327 0006825

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente