La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un episodio speciale di The Chosen sulla nascita di Gesù al Don Bosco

“Holy Night” sarà trasmesso nella sala cuneese da venerdì 20 a domenica 22 dicembre

Cuneo

La Guida - Un episodio speciale di The Chosen sulla nascita di Gesù al Don Bosco

Nei giorni 20, 21 e 22 dicembre presso il Cinema don Bosco è in programma la visione comunitaria dell’episodio speciale di The Chosen intitolato “Holy Night” e dedicato alla nascita del Salvatore (ingresso libero).

The Chosen è la prima serie televisiva multi-stagionale sulla vita di Gesù, finanziata interamente attraverso crowdfunding. Creata da Dallas Jenkins, questa produzione ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo, raccontando la vita di Gesù Cristo attraverso una prospettiva fresca e coinvolgente distinguendosi per l’approccio umano e intimo con cui vengono narrati gli episodi evangelici. I personaggi sono presentati nella loro umanità, con preoccupazioni, dubbi e speranze, rendendo le storie del Vangelo più vicine al pubblico moderno. L’episodio “Holy Night” si concentra sugli eventi della nascita di Gesù, narrati attraverso gli occhi di Maria e Giuseppe. Con una regia emozionante e una colonna sonora avvolgente, questo episodio porta gli spettatori a immergersi nella semplicità e nella grandezza di un momento che ha cambiato la storia dell’umanità. Orari: venerdì ore 15.30, sabato ore 18 e domenica ore 16.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente