La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 24 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Pet al Santa Croce di Cuneo donata dalla Fondazione Ospedale

Domani lunedì 25 novembre ci sarà la cerimonia di consegna e poi la seconda puntata del progetto del Tomasini Campus

Cuneo

La Guida - La Pet al Santa Croce di Cuneo donata dalla Fondazione Ospedale

Domani lunedì 25 novembre ci sarà la cerimonia di consegna della Pet/Ct Omni Legend 32” all’Ospedale Santa Croce e Carle da parte della Fondazione Ospedale di Cuneo. Alle 17 al Santa Croce il taglio del nastro nel reparto di Medicina Nucleare da parte della presidente della Fondazione Ospedale Cuneo, Silvia Merlo, poi alle 18 ci si trasferisce alla Chiesa di San Tomaso in via Statuto 14 per la seconda puntata del progetto del Tomasini Campus che la Fondazione ha lanciato e che sta perseguendo. Un incontro che vedrà la presenza di due ex ministri, il garessino Ferruccio Fazio, medico e ministro della salute e Maria Cristina Messa, già ministra dell’università e della ricerca. Il Tomasini Campus, nel cuore della città, dove un tempo c’era il collegio dei Gesuiti in cui hanno studiato centinaia di studenti cuneesi, diventerà un campus destinato ai giovani medici specializzandi, ma non solo uno spazio aperto alla città di scambio culturale. Quella che finora è stata una chiesa diventerà aula magna da 300 persone, al pian terreno un giardino interno e spazi comuni e poi ai piani superiori quaranta unità residenziali per i giovani professionisti che all’ospedale di Cuneo lavorano e si formano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente