Al via questa sera venerdì 22 novembre la seconda parte del Galà della Castagna d’Oro, evento organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè.
Alle 20 il Gala Palace si trasformerà nello scrigno delle Eccellenze della Granda.
Eccellenze sulla tavola, con una cena di gala preparata a “dieci mani” da rinomati chef locali, ed eccellenze sul palco, con la consegna del premio Castagna d’Oro a due personaggi particolarmente attivi nel panorama cuneese.
Durante la cena, il pubblico potrà assistere alla consegna del premio Castagna d’Oro a Claudia Martin, delegata Coni per la provincia di Cuneo, già consigliera generale della fondazione Crc, ex atleta della squadra Nazionale di ginnastica ritmica e a Mariano Costamagna, presidente di Confindustria Cuneo, già componente del Consiglio generale fondazione Crc, recentemente eletto vice presidente di Confindustria Piemonte.
La serata sarà arricchita dall’intrattenimento musicale delle “Madamé”, quartetto canoro femminile, che proporrà un viaggio attraverso i brani popolari.
Sabato 23 novembre alle 21, la serata sarà dedicata al folklore e alle tradizioni con l’intrattenimento musicale della band rock-folk “I Raskas” e dall’Associazione Culturale Artusin.