La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla “Favola di Marco” un contributo alla Neuropsichiatria Infantile di Fossano

5.300 euro che saranno destinati all'acquisto di materiale per la psicomotricità e per le attività riabilitative e diagnostiche

Fossano

La Guida - Dalla “Favola di Marco” un contributo alla Neuropsichiatria Infantile di Fossano

L’associazione La Favola di Marco, presieduta da Silvia Errico, ha donato al servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’Asl CN1 sede di Fossano un contributo di 5.300 euro, destinato all’acquisto di materiale per la psicomotricità e per le attività riabilitative e diagnostiche di utilizzo comune a tutti i professionisti dell’ambulatorio. E’ stato inoltre acquisito materiale di consumo utile per gli interventi quotidiani degli operatori.

Ha promosso la raccolta fondi l’azienda saviglianese Azerouno srl, organizzando una serata di beneficenza aperta a dipendenti e clienti, in occasione dei 20 anni di attività. Parte dei 9 mila euro raccolti sono inoltre stati destinati per l’assistenza a domicilio di un soggetto autistico residente a Fossano.

Un grazie dall’Asl: “Ringraziamo La Favola di Marco per l’intervento e la costante vicinanza. Siamo onorati dell’attenzione che alcune associazioni del nostro territorio ci rivolgono, finanziandoci l’acquisto di materiale prezioso per consentire agli operatori di svolgere al meglio l’attività.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente