La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizia il censimento della popolazioni e delle abitazioni di Paesana 

La rilevazione si svolge da lunedì 7 ottobre a lunedì 23 dicembre 2024 e prevede di rispondere ad un questionario 

La Guida - Inizia il censimento della popolazioni e delle abitazioni di Paesana 
In questi giorni alcune famiglie residenti nel Comune di Paesana hanno ricevuto una lettera con la quale si comunica che sono state incluse dall’Istat – Istituto Nazionale di Statistica – nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni del 2024 che raccoglie informazioni sulle principali caratteristiche della popolazione sul territorio italiano.
La rilevazione si svolge dal 7 ottobre al 23 dicembre 2024 e prevede di rispondere ad un questionario.
Rispondere al questionario è obbligatorio per le famiglie coinvolte ed è prevista l’applicazione di sanzioni nei casi previsti. Tutte le informazioni raccolte sono necessarie per la produzione di statistiche ufficiali a beneficio del Paese e sono trattate nel pieno rispetto delle norme sulla protezione dei da personali. Dal 7 ottobre al 9 dicembre gli interessati possono collegarsi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/questionario e inserire le credenziali contenute nella lettera ricevuta o utilizzare lo SPID o la CIE dell’intestatario della lettera.
Dal 12 novembre al 23 dicembre, chi non avesse compilato il questionario online sarà contattato da un operatore del Comune di Paesana per un’intervista telefonica o faccia a faccia. Per tutto il periodo della rilevazione ci si può recare presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Paesana, dove si potrà utilizzare un pc con accesso ad internet per compilare il questionario autonomamente oppure effettuare l’intervista per tramite di un operatore comunale. In entrambi i casi si prega di contattare l’Ufficio Anagrafe per prendere appuntamento.
Per appuntamento ed informazioni telefonare all’Ufficio Anagrafe al 017594105 – interno 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente