La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 2 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Marta piccolissimi segni di miglioramento

La bimba di Revello investita lo scorso 16 settembre è ancora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Revello

La Guida - Per Marta piccolissimi segni di miglioramento
Continuano ad essere stabili le condizioni della piccola Marta di Revello, la bimba investita il 16 settembre scorso in via Staffarda.
Nei giorni scorsi la piccola ha dato dei piccolissimi segni di miglioramento, “Sta lottando con tutte le sue forze”. hanno scritto papà Giuseppe e mamma Laura sulla loro pagina Facebook. La piccola continua ad essere ricoverata nel reparto rianimazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino dove i medici che l’hanno in cura la mantengono in coma farmacologico per non farle affaticare gli organi vitali.  Nei giorni scorsi sarebbe nuovamente stata operata, questa volta al femore.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente