La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I 100 anni della Società Pescatori Valle Varaita

Sampeyre

La Guida - I 100 anni della Società Pescatori Valle Varaita

La Società Pescatori Valle Varaita, con sede a Sampeyre, ha spento ben cento candeline: un secolo di progetti e iniziative che ancora oggi sanno coinvolgere grandi e piccoli, facendo conoscere questo sport a contatto con la natura.
A festeggiare l’importante traguardo, sono stati i soci, il direttivo, i simpatizzanti e il presidente provinciale Fipsas – Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee – Giacomo Pellegrino.
“Non potevo certo mancare a un appuntamento così importante – ha sottolineato Pellegrino -. I miei complimenti e il mio ringraziamento per il lavoro svolto vanno ai volontari, ai soci, al direttivo che con costanza e passione hanno raggiunto il secolo di attività. La Società Pescatori Valle Varaita è una delle più longeve d’Italia e un fiore all’occhiello della nostra Federazione cuneese per la sua presenza sul territorio. Complimenti a tutti e vi auguro altri cento anni ricchi di attività e soddisfazioni, come i primi appena trascorsi”.
Per ricordare questo importante traguardo il presidente Pellegrino ha consegnato alla Società Pescatori Valle Varaita una targa con dedica per il secolo appena trascorso.
I componenti del direttivo della Società Pescatori Valle Varaita sono: presidente Renato Baralis, vicepresidente Luciano Bongiasca, segretario tesoriere Francesco Civarolo, consiglieri: Sergio Armando, Piero Bergamini, Matteo Giuggia, Roberto Michelis, Mauro Raspo e Oscar Roasio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente