La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cercasi consulente con esperienza trentennale

Avviso di manifestazione d'interesse del Comune di Roccavione per attività turistiche, commercio e manifestazioni

Roccavione

La Guida - Cercasi consulente con esperienza trentennale

Un consulente, altamente specializzato, con esperienza trentennale, per 15 mesi, a compenso forfettario per 4.968 euro al lordo degli oneri di legge. 

Lo cerca il Comune di Roccavione con la modalità dell’avviso di “manifestazione di interesse”. La persona ricercata dovrà essere un professionista in appoggio alla volontà dell’amministrazione di incentivare l’attività commerciale sul territorio “al fine di promuovere anche nuove aperture”.

Tra i compiti previsti anche la gestione dell’organizzazione di manifestazioni fieristiche e culturali per la promozione e valorizzazione del territorio e l’assistenza alle associazioni locali nelle attività burocratiche.

Il consulente poi dovrà essere un giornalista in grado di fare un piano di comunicazione delle principali iniziative comunali e svolgere attività di ufficio stampa e “impegnarsi a rendersi disponibile in tutte le occasioni, anche di carattere straordinario, in cui l’Amministrazione Comunale ritenga necessario il suo intervento”.

Le domande per candidarsi scadono il 21 agosto alle ore 12. L’avviso prevede che le richieste siano inviate a: protocollo@comune.roccavione.cn.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente