La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Piazza Europa sia un esempio di progettazione di comunità”

L'appello di Fridays For Future Cuneo per un dibattito serio e non polarizzato sul futuro della piazza di Cuneo, riunione aperta lunedì 15 luglio

Cuneo

La Guida - “Piazza Europa sia un esempio di progettazione di comunità”
Lunedì 15 luglio alle 21 al Punto Meet (via Leutrum 7 – Cuneo) si terrà una riunione aperta, organizzata da Fridays For Future Cuneo,
per confrontare idee e proposte su piazza Europa.
Il gruppo cuneese del movimento per la giustizia climatica ha lanciato un appello per instaurare un dibattito serio e non polarizzato sul tema di Piazza Europa. “Ci piacerebbe portare la discussione oltre alla divisione che si è creata tra chi difende i cedri e chi invece è d’accordo con l’abbattimento, per inserirla in un dibattito più esteso – dice il gruppo -. Vorremmo portare l’attenzione sull’intero progetto, per renderlo un punto di partenza per discutere concretamente del futuro dell’intera città in ottica di sostenibilità ambientale e sociale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente