La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Famiglie a teatro ai Giardini Carolina Invernizio

Domenica 14 luglio lo spettacolo “Viola e il bosco”

Cuneo

La Guida - Famiglie a teatro ai Giardini Carolina Invernizio

Domenica 14 luglio, alle 17.30 ai Giardini Carolina Invernizio, per la rassegna estiva di teatro per bambini e ragazzi “Incanti in città”, l’Associazione culturale Star di Torino presenta lo spettacolo “Viola e il bosco” (consigliato dai 4 anni). 

Viola racconta in terza persona di sé evocando la scansione dei momenti importanti della sua vita, che potrebbe essere quella di ciascuno di noi: quando è ancora una bambina, quando deve imparare cose difficili, quando arriva per lei il tempo di sposarsi e poi di invecchiare. E lo fa con uno sguardo universale verso un bosco-mondo che è poi la vita. Ad accompagnare il racconto un concerto di oggetti color pastello, il suono di parole essenziali, il prendere vita di dialoghi che arrivano da un tempo lontano, l’odore di pioppo abete e pino, le corde di una chitarra.

Biglietti al botteghino a partire da 30 minuti prima dello spettacolo. Gli organizzatori consigliano di portare un plaid, in caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente