La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una piazza gremita per l’inaugurazione di Cuneo Illuminata

Nel fine settimana mercatini dell'artigianato, festa anni ’70 “Flower Power”, Cuneo Beer Festival e spettacoli luminosi. Lunedì 8 la Cena di Contrada

Cuneo

La Guida - Una piazza gremita per l’inaugurazione di Cuneo Illuminata

Come ogni anno le luci e i colori di Cuneo Illuminata hanno riempito di gente piazza Galimberti: tantissimi i cuneesi e i turisti accorsi ieri, 5 luglio, l’inaugurazione della manifestazione che fino al 28 luglio porterà in città tanti appuntamenti, oltre ai tradizionali e sempre molto apprezzati spettacoli luminosi.

Gli appuntamenti del fine settimana proseguono oggi, 6 luglio, con i mercatini di artigianato artistico di Made in Cuneo con l’esposizione di numerosi manufatti a tema floreale e non solo in via Roma, dalle 16 a tarda sera. Al Museo Diocesano, dalle ore 16, il laboratorio “Sigillare la storia” per bambini dai 4 ai 10 anni, con un’attività ludico pratica per conoscere i segreti delle pergamene del passato. Dalle 18.30 fino a mezzanotte torna la festa anni ’70 “Flower Power” con il dj set del Palà Club per ballare e cantare i grandi successi rivisitati in chiave moderna. Alle 22 e alle 22.30 gli spettacoli di luci a tempo di musica, che torneranno anche domenica alla stessa ora.

Lunedì 8 luglio uno degli appuntamenti più attesi dai residenti del centro storico e non solo, la Cena di Contrada Mondovì, per condividere piatti, bevande, chiacchiere e risate, a cura del Comitato Madonna del Carmine.

Per tutto il fine settimana, in piazza Virginio, il Cuneo Beer Festival.

Il programma completo con tutte le informazioni è disponibile su www.cuneoilluminata.eu/programma.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente