Sabato 6 luglio si terrà una visita guidata alla doppia mostra “La grande sete” nel complesso monumentale di San Francesco e a Palazzo Santa Croce. Una visita davvero speciale perché a condurre i visitatori nel cuore e nei segreti dell’opera di Luigi Stoisa, sarà lo stesso Luigi Stoisa con il curatore della mostra Roberto Mastroianni. Sarà “un viaggio attraverso le opere esposte” nella grande antologica che sta susciantado apprezzamento da tanti visitatori.
Due saranno le possibilità di visita il primo gruppo dalle 15,30 alle 16,30 e ils econdo dalle 17 alle 18 nel Complesso Monumentale di San Francesco, via Santa Maria 10, e aPalazzo Santa Croce, via Santa Croce 6.
Prenotazione obbligatoria: Via mail: info@grandarte.it. o telefonando: +39 3440637508. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.
La doppia mostra sarà visitabile fino al 25 agosto 2024, dal martedì alla domenica, dalle 15.30 alle 18.30 con ingresso libero. L’evento è organizzato dall’Associazione GrandArte di Cuneo, parte del progetto “GrandArte, esperienze d’arte collettiva che possono generare comunità”, è sostenuto dalla Regione Piemonte e con il contributo di Fondazione CrT, Fondazione CRC e con il Patrocinio del Ministero della Cultura e del Comune di Cuneo, con il sostegno dell’Agenzia di Assicurazione Cuneo Bisalta sas di Galliano e della Cartiera Pirinoli s.c.