La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un viaggio nell’opera di Luigi Stoisa a Cuneo

Visita guidata con lo stesso artista e il curatore Roberto Mastroianni sabato 6 luglio

Cuneo

La Guida - Un viaggio nell’opera di Luigi Stoisa a Cuneo

Sabato 6 luglio si terrà una visita guidata alla doppia mostra “La grande sete” nel complesso monumentale di San Francesco e a Palazzo Santa Croce. Una visita davvero speciale perché a condurre i visitatori nel cuore e nei segreti dell’opera di Luigi Stoisa, sarà lo stesso Luigi Stoisa con il curatore della mostra Roberto Mastroianni.  Sarà “un viaggio attraverso le opere esposte” nella grande antologica che sta susciantado apprezzamento da tanti visitatori.
Due saranno le possibilità di visita il primo gruppo dalle 15,30 alle 16,30 e ils econdo dalle 17 alle 18 nel Complesso Monumentale di San Francesco, via Santa Maria 10, e aPalazzo Santa Croce, via Santa Croce 6.
Prenotazione obbligatoria:
Via mail: info@grandarte.it. o telefonando: +39 3440637508. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti.

La doppia mostra sarà visitabile fino al 25 agosto 2024, dal martedì alla domenica, dalle 15.30 alle 18.30 con ingresso libero. L’evento è organizzato dall’Associazione GrandArte di Cuneo, parte del progetto “GrandArte, esperienze d’arte collettiva che possono generare comunità”, è sostenuto dalla Regione Piemonte e con il contributo di Fondazione CrT, Fondazione CRC e con il Patrocinio del Ministero della Cultura e del Comune di Cuneo, con il sostegno dell’Agenzia di Assicurazione Cuneo Bisalta sas di Galliano e della Cartiera Pirinoli s.c.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente