Ancora una volta il lavoro di Daniele Mulassano, il (super)panettiere che, oltre ad amare il suo lavoro, si mette spesso a disposizione del prossimo per portare un sorriso a chi è meno fortunato, ha dato i suoi (corposi) frutti!
Il ricavato dalla vendita della “Colomba della Regina” è andato alle due associazioni destinatarie dell’iniziativa benefica che sono “mai+sole” nata a Savigliano che aiuta tante donne nel percorso di uscita dalla violenza, e “Piccoli Passi” che aiuta bimbi e donne in Africa e America Latina.
Sono stati raccolti 1.300 euro che sono stati equamente divisi tra le due associazioni. Mentre “mai+sole” li userà per istituire un tirocinio lavorativo di un mese per una delle donne assistite, “Piccoli Passi” li destina alla ristrutturazione di un aula scolastica in Africa Guinea Conakri.
Le associazioni, per nome delle due presidentesse Adonella Fiorito e Maria Bossolasco ringraziano sentitamente Daniele Mulassano, Elisa Audisio, Alessandra Lukani, Davide Testa, Patrizia Mulassano e, soprattutto, tutte le persone che hanno acquistato la “Colomba della Regina”, perché un acquisto goloso si è trasformato in un gesto di generosità e in un aiuto concreto per chi è in difficoltà.