La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, percorso formativo per le associazioni

Il 17 maggio parte il progetto "Se non fai Rete non fai Gol!"

Borgo San DAlmazzo

La Guida - Borgo, percorso formativo per le associazioni

Le associazioni Santuario di Monserrato, Aib e “LumaCafè” di Borgo San Dalmazzo, partendo dal dialogo quotidiano con diverse realtà associative e di volontariato territoriali, hanno maturato la decisione di promuovere un confronto più approfondito a livello territoriale, volto ad implementare il lavoro di rete.
E’ così nato il progetto “Se non fai Rete, non fai Gol!!”, un breve percorso formativo rivolto alle associazioni borgarine, con la finalità di promuovere la conoscenza, il dialogo e la collaborazione.
Il supporto del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese consentirà di avvalersi di una professionista del settore, la quale accompagnerà il percorso previsto.
Il calendario dei tre incontri è il seguente:
– venerdì 17 maggio – orario 18-20 presso sala parrocchiale Gesù Lavoratore
– martedì 21 maggio – orario 18-20 presso sala parrocchiale Gesù Lavoratore
– sabato 1 Giugno – orario 10-12 (con restituzione all’amministrazione comunale del lavoro svolto) presso Circolo Associazione Lumacafè – Area del Tesoriere.
Data l’importanza del percorso, è richiesta continuità di partecipazione. Alle diverse realtà territoriali è stato chiesto di esprimere 2-3 candidati/e (componenti del Direttivo o addetti/e alla progettazione) entro il 13 maggio, scrivendo una mail a: ass.santuariomonserrato@gmail.com, oppure al numero whatsapp: tel. 340.2549768

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente