La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acqua Eva torna in TV

Da domenica 21 aprile una serie di spot sulle reti Mediaset e La7 nelle ore di maggior visibilità 

Paesana

La Guida - Acqua Eva torna in TV

Dopo una lunga assenza Acqua Eva, l’acqua che sgorga a 2042 metri e viene imbottigliata a Paesana, ritorna protagonista in tv con una serie di spot sulle reti Mediaset e La7 che cominceranno domenica 21 aprile prossimo. Si tratta di una importante campagna pubblicitaria che andrà in onda nella fascia Prime Time e durante le fasce orarie maggiormente presidiate dal target potenzialmente interessato all’acquisto. Particolare per niente trascurabile, anzi, alcuni di questi spot interromperanno in contemporanea tutte le trasmissioni Mediaset, trasmesse in prima serata.
La pubblicità in tv offre ad Acqua Eva un veicolo unico per raggiungere il pubblico nazionale ed avrà – negli intenti – un impatto estremamente positivo sull’immagine e la riconoscibilità del brand, oltre che sulla relazione con i consumatori più affezionati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente