Entro il 30 aprile è possibile presentare o rinnovare la domanda di iscrizione al servizio mensa comunale per il prossimo anno scolastico. La domanda deve essere presentata tramite procedura online – anche dagli utenti già iscritti nei precedenti anni scolastici – collegandosi al link: https://cuneo.ecivis.it/. Per accedere è necessario utilizzare lo Spid o la Carta d’identità elettronica del genitore intestatario.
Il modulo di iscrizione contiene un’apposita sezione per l’inserimento del valore Isee necessario per richiedere le agevolazioni. Tutti i figli dello stesso nucleo famigliare iscritti al servizio mensa devono essere inseriti sul medesimo modulo. L’attestazione Isee utile ai fini della richiesta di tariffa agevolata deve essere quella rilasciata nell’anno 2024, con riferimento al valore Isee minorenni (presente sulla seconda pagina dell’attestazione). Indicazioni dettagliate per la corretta compilazione della domanda on line sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune nella sezione “Servizio di ristorazione scolastica comunale”.
Chi fosse in difficoltà nella compilazione della domanda o fosse sprovvisto di Spid o Cie può rivolgersi agli appositi sportelli di supporto alla cittadinanza attivati nell’ambito del progetto “Reti di facilitazione digitale” del Consorzio Socio-assistenziale del Cuneese (orari e info su www.comune.cuneo.it, sezione “Reti di facilitazione digitale, oppure tel. 0171-1680375).
Per informazioni: Ufficio ristorazione scolastica, tel. 0171-444446-502 o serviziscolastici@comune.cuneo.it.