La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Centro Incontri Cuneo 2 il film “Un divano a Tunisi”

Venerdì 22 marzo alle 21, per la rassegna Cinema nei quartieri

Cuneo

La Guida - Al Centro Incontri Cuneo 2 il film “Un divano a Tunisi”

Venerdì 22 marzo, alle 21 al Centro Incontri Cuneo 2 in piazza II° Reggimento Alpini 3, per la rassegna Cinema nei quartieri, si proietta il film “Un divano a Tunisi” di Manele Labidi Labbè, con Golshifteh Frahani, Majd Mastoura e Hichem Yacoubi (ingresso gratuito).

Selma, dal carattere forte e indipendente, è cresciuta in Francia, dove si è laureata in psicoanalisi. Decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, per aprire uno studio privato. La Tunisia reduce dalla Primavera araba non è la Francia e non è pronta a una donna psicoanalista. Selma si scontra con un ambiente ostile: i suoi famigliari provano a scoraggiarla e il suo studio inizia a essere popolato da pazienti eccentrici. Si imbatte in pregiudizi e caos che finora non aveva mai considerato.

Per il tema trattato questo film è parte delle iniziative raccolte in “8 marzo è tutto l’anno” coordinate dall’Assessorato a Parità e Antidiscriminazioni del Comune di Cuneo. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente