La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Isabella Sarale sul canale di Chad Freeman negli Stati Uniti

Le interpretazioni della giovanissima cantante peveragnese trasmesse dal programma musicale “The Ham Show”

La Guida - Isabella Sarale sul canale di Chad Freeman negli Stati Uniti

Peveragno – Un’altra soddisfazione per Isabella Sarale, la promettente cantante peveragnese, che con le sue performance si affaccia nel panorama musicale internazionale. Dopo aver debuttato lo scorso anno con i primi due singoli, sabato scorso ha conquistato l’attenzione del pubblico, grazie a una collaborazione speciale su YouTube.

Isabella è stata presentata sul canale di Chad Freeman, YouTuber e critico musicale americano, colpito dalla voce e dalle interpretazioni della giovane. Di qui la richiesta dell’autorizzazione a includere i video delle sue cover, nella live dedicata alle donne della musica indie.

Durante la trasmissione, non sono mancati gli apprezzamenti da parte di Freeman e del pubblico presente nella chat della live.

Le novità per l’artista peveragnese non si esauriscono qui. È stata infatti annunciata nelle scorse settimane l’uscita del nuovo singolo intitolato “Fino a dove sei tu”, scritto da Martina Bolzoni e registrato presso la Psr Factory con la collaborazione di Guido Guglielminetti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente