La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo e la pianura si svegliano nella neve

Aperta la sala operativa della Protezione Civile, l'appello è quello di evitare spostamenti se non per ragioni strettamente necessarie

cuneo

La Guida - Cuneo e la pianura si svegliano nella neve

Cuneo e gran parte di tutta la pianura cuneese questa mattina si è svegliata con il bianco. Uno strato di neve ha coperto tetti, balconi, strade, prati e campi dalle prime ore del mattino e sta continuano a nevicare ancora. Secondo il bollettino meteo dell’Arpa i fenomeni saranno in attenuazione dalle 10 in poi per smettere nel pomeriggio e preparare una settimana di bel tempo.
Ben più intense le nevicate dalla serata di ieri per tutta la notte e questa mattina nelle zone montane, dove rimane molto alto il pericolo delle valanghe. Arpa Piemonte segnala zona arancione per molte vallate della Granda,. Per questo ieri sera sabato 9 marzo la Provincia ha deciso l’apertura della Sala Operativa della Protezione civile per monitorare la situazione sul territorio. L’appello è quello di evitare spostamenti se non per ragioni strettamente necessarie.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente