Paesana – Ancora neve. A Pian Munè di Paesana ne è caduta così tanta come da parecchi anni non si vedeva. Una manna caduta dal cielo, pur se tardivamente, che permetterà di trascorrere Pasqua con gli sci ai piedi.
Al momento lo spessore della coltre è superiore ai 100 centimetri ai 1500 metri della stazione di partenza della seggiovia, mentre poco sopra i 1800 della stazione di arrivo il metro affonda nella neve per quasi 250 centimetri.
Misure destinate a crescere, stante l’annunciata copiosa nevicata del weekend che dovrebbe depositare al suolo un’altra settantina di centimetri.
Per questo i responsabili della stazione hanno deciso di allungare l’apertura del sabato e della domenica, anche a lunedì 11 marzo.
Le piste, dicono gli sciatori, sono perfettamente battute. Insieme con gli impianti delle piste, saranno in funzione il Rifugio a valle, a 1535 metri, aperto tutti i giorni ed a cena il venerdì, il sabato e la domenica, e la Baita in quota, a 1890 metri, aperta il venerdì, il sabato e la domenica, serve la cena solo il sabato sera o altre sere su prenotazione per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni: 328.6925406, anche via whatsapp.