La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Troppa neve, salta il superG della Bassino in Val di Fassa

La gara sulla pista “La Volata” di Passo San Pellegrino in Trentino non si fa per le abbondanti nevicate appuntamento a domani

La Guida - Troppa neve, salta il superG della Bassino in Val di Fassa

Il superG femminile di Coppa del Mondo in programma oggi sabato 24 febbraio alle ore 11 in Val di Fassa è stato annullato. La gara sulla pista “La Volata” di Passo San Pellegrino in Trentino non si fa per le abbondanti nevicate che hanno colpito l’arco alpinod ell’Est e che dovrebbero arrivare anche in Piemonte e nel Cuneese da domenica sera. Lo ha annunciato nella notte la federazione internazionale, su indicazione degli organizzatori.
Per ora salta questa gara ma domani dovrebbe esserci il regolare svolgimento del secondo supergigante in programma domenica 25 febbraio, sempre alle ore 11, se le condizioni del tempo non peggioreranno.
Marta Bassino è reduce dalla vittoria nella discesa e dal 3° posto in Super G conquistati nello scorso week end a Crans Montana ed era pronta a cercare un nuovo podio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente