La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Val di Fassa nevica, Marta Bassino: “Sono pronta a ogni condizione”

Sabato 24 e domenica 25 febbraio due SuperG in Val di Fassa con inizio alle ore 11. “La pista è bellissima: il fine settimana di Crans Montana mi ha dato tantissimo in termini di fiducia”

La Guida - In Val di Fassa nevica, Marta Bassino: “Sono pronta a ogni condizione”

Nevica abbondantemente sulla pista “La Volata” di Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, dove sabato 24 e domenica 25 febbraio si disputano due supergiganti femminii valevoli per la Coppa del mondo con inizio sempre alle ore 11. Per l’Italia saranno al via Marta Bassino, Federica Brignone, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Nicol Delago, Nadia Delago, Teresa Runggaldier, Vicky Bernardi e Sara Thaler.

Marta Bassino è reduce dalla vittoria nella discesa e dal 3° posto in Super G conquistati nello scorso week end a Crans Montana. Su questa pista arrivò sesta nel 2021. “Troveremo condizioni difficili, ma siamo pronte a ogni condizione. La pista è bellissima, gli organizzatori sono pronti a tutto per liberare il tracciato dalla neve. Qui mi piazzai al sesto posto quattro anni fa, non male. C’è il piano finale che è sempre un po’ il mio tallone d’achille, cercherò di trovare l’escamotage per portare fuori velocità. Il fine settimana di Crans Montana mi ha dato tantissimo in termini di fiducia e consapevolezza, voglio portarmele dietro anche in questi due giorni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente